Escamotage



"X: - Escamotage?! Cosa significa?!
Y: - una parola francese..
che indica una Soluzione...
una soluzione al nostro enigma..
tu sei la X.. ed io La Y 
come una equazione di 1° grado..!
ti parlo in modo matematico..
per dirti quello che vorrei dirti ascoltami...
Vorrei ... abbracciarti forte ...
Formando con me un Binomio...
che non deve essere scisso in nessun monomio...
..... e per quando il " seno " 
dell'angolo tuo alfa..
possa essere Mio..
io vorrei .... per sempre .. trovare la tua tangente..
trovare la tua tangente con la mia bocca su i tuoi " seni "
.... ed io ti faro' vedere il mio " coseno "
...... e con il mio coseno nel tuo Seno...
possiamo vincere l'attrito...
ed il principio di inerzia..!
e cosi ...
vorrei superar..
la legge di newton...
sulla cinematica..!
la Mia forza...
su di te..
in te..
provocherà una accelerazione K 
e quando i nostri corpi saranno l'uno sull'altro..
Vinceremo L'attrito... e la gravitazione terrestre..
perché il tuo corpo tenderà è a cadere verso il Mio..
ed il Mio verso il tuo...
Cosi come Galileo Galileo ... sperimento' la caduta dei gravi dalla torre degli asinelli a Bologna..
:)
e fu cosi..
che la matematica è stata applicata su di Noi..!"

Nenhum comentário:

Postar um comentário